Secondo quanto riportato da Sky Sport si è bloccata la trattativa per portare Leonardo Bonucci alla Roma.
L’ex difensore della Juventus, attualmente in Germania all’Union Berlino, era finito sul taccuino del ds della Roma Tiago Pinto.
Nelle ultime ore sembra esserci stata una frenata per il ritorno in Italia del difensore a causa del dietrofront della compagine romana che non è riuscita a trovare un accordo economico in primis ma anche per scelta tecnica.
Anche i tifosi romanisti non avevano visto di buon occhio i rumors sul possibile trasferimento alla Roma del difensore che salvo clamorosi colpi di scena rimarrà in Germania.
Stagione Bonucci
L’avventura in Germania di Bonucci non è partita al meglio, infatti, il malumore del difensore era fra le cause di un suo avvicinamento al club giallorosso.
In Bundesliga ha messo a referto solo 7 presenze mettendo a segno anche un gol, mentre, in Champions League l’ex Juve si è trovato nel girone del Napoli ed ha disputato in totale 260 minuti distribuiti in 3 apparizioni.
LEGGI ANCHE 👉: PSG, visite mediche per Gabriel Moscardo e Lucas Beraldo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago