Genoa e Inter pareggiano con un goal a testa chiudendo questo venerdì di Serie A, goal per i nerazzurri di Arnautovic verso il quarantesimo, pareggio quasi immediato per il grifone con Dragusin.
Il resoconto di Genoa inter
Primo tempo
Frazione frizzante ma non troppo, sicuramente degno di nota la sospensione per otto minuti della gara per via dei fumogeni che offuscavano la vista dei giocaotir.
Possesso palla a favore del Genoa ma è l’Inter a passare in vantaggio con Marko Arnautovic, l’ex Bologna segna il suo primo goal in campionato con la squadra meneghina portando in vantaggio gli ospiti, ci sono però polemiche su un possibile fallo precedente di Bisseck, il VAR peò non ha effettuato alcun controllo.
Il Genoa non demorde e pareggia subito dopo con l’ex Juve Radu Dragusin che sfrutta un corner di Gudmundsson e, complice un evidente errore di Sommer, pareggia i conti e manda tutti agli spogliatoi sul risultato di 1-1.
Serie A, Lazio-Frosinone 3-1: I biancocelesti ribaltano il Frosinone
Secondo tempo
Nulla di eclatante nella seconda frazione di gara, Arnautovic ci riprova con il mancini ma la palla finisce larga, anche Acerbi prova a rendersi pericoloso di testa ma Martinez risponde presente.
Qualche tiro verso le due porte poi ma nulla che impensierisca troppo i portieri di ambo le compagini, la partita termina così con un pareggio che lascia l’amore in bocca al Genoa per via della polemica sul goal di Arnautovic e crea problemi all’Inter che potrebbe vedere la Juventus tornare a -1.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Genoa
LEGGI ANCHE Juventus, avviati i contatti per il 2006 Winsley Boteli