Serie A, Lazio-Frosinone 3-1: I biancocelesti ribaltano il Frosinone

La Lazio ribalta lo svantaggio iniziale battendo il Frosinone per 2-1, goal di Souòè su rigore per il Frosinone, reso inutile dai goal di Castellanos , Isaksen e dopo appena qualche minuto Patric a chiudere la gara.

Il resoconto di Lazio-Frosinone

Primo tempo

La prima frazione di gara non è molto entusiasmante nonostante un buon ritmo di ambo le squadre, non ci sono però vere conclusioni in porta per nessuna delle squadre.

In generale la Lazio risulta più pericolosa arrivando a creare problemi con Zaccagni, il Frosinone poi prende campo senza rendersi però pericoloso.

Taylor Booth è il futuro del centrocampo Usa?

Secondo tempo

Accade tutto nella seconda frazione, fallo di Mnao di Guendouzi in area e rigore per il frosinone che Soulè non sbaglia tornando al goal in campionato.

La squadra di sarri prova a reagire con Zaccaghi ma il risultato non è ottimale, Isaksen però riesce ad intercettare un buon pallone e a crossarlo in area per Castellanos che di testa pareggia i conti all’olimpico.

Pareggio che dura ben poco perchè questa volta i ruoli si invertono con Castellanos che dal limite serve Isaksen quale batte Turati ed in 120 secondi ribalta il risultato, dopo qualche minuto di possesso palla laziale arriva anche il 3-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie a Patric che chiude la partita con buon colpo di testa.

LEGGI ANCHE 👉Juventus, avviati i contatti per il 2006 Winsley Boteli

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche