Il Tottenham sta cercando un nuovo difensore, in caso di mancato arrivo di Todibo il preferito sarebbe Radu Dragusin come possibile alternativa a Todibo se la trattiva dovesse prolungarsi.
La situazione del Tottenham
Nemmeno il tempo di festeggiare il goal contro l’inter che Radu Dragusin è già finito nella rete del calciomercato, in particolare secondo quanto appena uscito il Tottenham sta chiedendo informazioni proprio sul difensore rumeno del grifone. Il club londinese sta attraversando una fase altalenante, dopo un’inizio di stagione ottimo infatti una serie di sconfitte hanno portato il Tottenham di Postocoglou da una possibile contendente per il titolo a lottare più banalmente per un’accesso in Europa, completamente mancato la scorsa stagione.
In particolare il Tottenham ha bisogno di ritrovare una quadra in fase difensiva, sezione messa in secondo piano dal gioco di Angelos Postecoglou, prettamente offensivo e poco incline al contenimento.Con gli infortuni di molti giocatori importanti però la fase offensiva ha iniziato a risultare sbilanciata finendo per far subire al Tottenham imbarcate di goal, come contro il Chelsea e contro il recente Brighton; inoltre l’allenatore austrialiano sta scarsamente utilizzato Romero, perno della difesa degli Spurs dal suo arrivo al Genoa ed adesso potrebbe essere proprio un’altro difensore del Genoa a prendere il suo posto.
Infatti con la trattiva per Todibo che si sta facendo sempre più lunga gli Spurs sono interessati appunto a Dragusin per trovare il difensore tanto bramato, il giocatore piace già ad Ange e sarebbe ben accolto a Londra.
LEGGI ANCHE Juventus, avviati i contatti per il 2006 Winsley Boteli
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago