Napoli, Politano: interesse concreto dell’Al Shabab

Si riapre la finestra di mercato, risuonano le sirene arabe. Stavolta a bussare alla porta è l’Al Shabab che ha mostrato un forte interesse per Matteo Politano. Secondo Gianluca Di Marzio, Il club arabo ha già fatto un’offerta al Napoli da 12 milioni di euro. Al giocatore è stato proposto un contratto triennale a 7 milioni di euro l’anno. Per il momento non è arrivata nessuna risposta da parte del club partenopeo e dell’esterno classe 1993.

Coppa Italia, Milan-Cagliari 4-1: rossoneri ai quarti

I numeri e l’importanza di Matteo Politano

I numeri di Matteo Politano questa stagione vanno ampiamente dalla sua parte. Una presunta cessione e privazione dell’esterno italiano classe 93‘ non sarebbe una scelta del tutto saggia. Il numero 21 ha infatti messo a referto 5 gol e fornito 3 assist in campionato segnando anche una rete in Champions League contro l’Union Berlino. I partenopei hanno comunque un reparto offensivo ben assortito e potrebbero anche accettare la proposta del club arabo nonostante la cessione di Elmas. Il Napoli avrebbe la disponibilità economica per investire una cifra significativa per prelevare un esterno destro ma difficilmente in questa finestra di mercato invernale.

LEGGI ANCHE 👉 Genoa, il Napoli si inserisce nella corsa a Drăgușin: l’offerta

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: X Napoli

 

Leggi anche