In un’intervista in esclusiva ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu, il quale si è raccontato a 360° gradi sulla sua carriera e le scelte prese durante il suo percorso.
L’ex Bayer Leverkusen ha ammesso di aver ricevuto offerte da club arabi che lui, però, ha voluto rifiutare per amore dell’Inter. Anzi, a rifiutare le offerte è stata la dirigenza nerazzurra, come lui stesso ha ammesso.
Sentite le sue parole:
CALHANOGLU E L’ADDIO AL MILAN
Calha ha poi affrontato nuovamente il delicato addio al Milan per abbracciare l’Inter: “Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi rossoneri dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà“.
La prima partita in maglia nerazzurra è stata comprensibilmente piena di emozioni: “La ricordo ancora, contro il Genoa. Ero nervoso per come avrebbe reagito lo stadio ma anche sicuro che l’amore sarebbe arrivato perché ho fiducia nelle mie qualità. Quando i tifosi ti danno tanto, devi restituire indietro”.
INTER, CALHANOGLU E IL DUELLO CON LA JUVE
Recentemente sui social ha scritto “nuovo anno, stesse ambizioni”: ma quali? “Vincere qualcosa d’importante con l’Inter. Tra scudetto e altra finale di Champions scelgo il primo. La Juve dice che punta al quarto posto? Non ascolto quel che dicono e comunque non guardo le avversarie, penso solo a noi”.
CALHANOGLU E SIMONE INZAGHI
Infine, una carezza a Simone Inzaghi: “Mi piace come parla con noi giocatori, ha sempre voglia di vincere e si inca..a quando molliamo un po’ in allenamento: ha voglia e cattiveria. Oltre il lato sportivo ha anche tanto cuore, con lui si può parlare di tutto. Siamo arrivati insieme qui e insieme stiamo crescendo”.
LEGGI ANCHE Roma, spunta il nome di Söyüncü per la difesa
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Inter