Torino, Sanabria rinnova fino al 2026

Aria di rinnovi in casa del Torino: l’ultimo riguarda Tony Sanabria fino al 2026. Dopo una serie di incontri molto proficui, l’agente del calciatore e Cairo hanno trovato l’intesa per il prolungamento del contratto del 9 granata.

 

Ora e per sempre granata!

La carriera del centravanti uruguaiano non è sempre stata positiva fin dal suo approdo al Genoa, quando venne comprato per sostituire Piatek. Nonostante ciò, Sanabria era comunque riuscito a ritagliarsi un posto tra i titolari.

 

Nella stagione successiva, nonostante il cambio di panchina in casa genoana e l’approdo di Andreazzoli, esplode definitivamente attirando su di sé le attenzioni delle big di Serie A, intenzionate a strapparlo al grifone per farne il loro centravanti del futuro.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/inter-calhanoglu-offerte-arabe-si-le-ho-ricevute-e-le-ho-fatte-rifiutare-alla-societa/

L’esperienza al Torino e la fascia di capitano

 

Il 31 gennaio 2021 viene acquistato a titolo definitivo dal Torino, dove ritrova Davide Nicola, suo allenatore durante l’esperienza al Genoa. Il 7 marzo successivo sigla la sua prima rete in granata, concludendo la prima stagione con 5 centri in 14 presenze.

 

Con l’approdo sulla panchina del Torino del tecnico croato Ivan Juric e complici gli infortuni di Andrea Belotti, nella stagione 2021-2022 si ritaglia un buono spazio, segnando 6 reti in 29 presenze.

 

Successivamente viene promosso a titolare e cambia il numero, passando dalla maglia 19 alla numero 9, lasciata libera da Belotti dopo l’addio. Concluderà con 12 reti in 36 presenze, di cui 33 in campionato, stabilendo il suo record personale.

 

Adesso il fantasista granata è stato elevato al grado di capitano del Torino. La fascia lo sta responsabilizzando ed effettivamente le sue prestazioni in campo stanno via via migliorando, grazie anche ad una vena realizzativa ritrovata.

 

 

 

LEGGI ANCHE 👉 http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/manchester-united-interesse-per-werner-e-choupo-moting/

 

    Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Torino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche