Juventus, si tenta il sorpasso sull’Inter per Djaló

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus vorrebbe tentare il sorpasso definitivo sull’Inter per Tiago Djaló. Il difensore portoghese va in scadenza con il Lille a giugno 2024. L’idea dei bianconeri è quella di pagare un indennizzo alla squadra francese per portare il centrale a Torino già a gennaio. Un’operazione alla Denis Zakaria.

Nonostante la mossa bianconera, l’Inter rimane fiduciosa di chiudere per l’acquisto a parametro 0, facendo leva sull’accordo verbale con lo stesso calciatore.

Cosa aspettarci dalla Juventus nella sessione di mercato invernale

Juventus: l’emergenza in difesa

La Juventus è alla ricerca di un altro centrale per ovviare alle assenze nel reparto difensivo. Ad oggi la rosa conta solamente quattro nomi: Danilo, Gatti, Bremer e Rugani. Huijsen è in uscita e Alex Sandro continua ad essere bersagliato dai guai fisici. Tiago Djaló è attualmente fermo ai box per la frattura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, avvenuta a marzo 2023. Fortunatamente il centrale portoghese è prossimo al rientro.

I numeri di Djaló

Parte dalle giovanili del Damaiense Formação nel 2013 e arriva, dopo poco, al Lille in prima squadra, passando per le giovanili dello Sporting Lisbona e del Milan. Con la maglia del club francese gioca 102 partite mettendo a segno 3 gol e 2 assist.

LEGGI ANCHE 👉Juventus, Kenan Yildiz può scalare velocemente le gerarchie?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche