Dopo lo spavento iniziate la Juventus ribalta il risultato e vince 6-1 contro la Salernitana.
Il resoconto di Juventus-Salernitana
Primo tempo:
Pronti via e la Salernitana passa in vantaggio sfruttando un errore clamoroso di Gatti che praticamente passa la palla a Ikwuemesi quale non sbaglia e sigla il momentaneo vantaggio granata. La Juventus però riattacca e gestisce il gioco in maniera molto aggressiva pareggiando la partita al dodicesimo minuto con Miretti, sfruttando una buona torre di Cambiaso che si renderà protagonista minuto dopo siglando il vantaggio bianconero con un mancino al volo su calcio d’Angolo.
Secondo tempo
Nei primi minuti della seconda frazione è perennemente la Juventus a tenere palla ed infatti con un ottimo Chiesa raccoglie il corner di Iling Jr. e, dopo la parata su Milik, porta al goal Rugani. I ritmi si abbassano leggermente ma la Salernitana non riesce ad ottenere spazio, Milik intercettando un ottimo pallone manda in porta Yldiz che si fa ipnotizzare da Fiorello che è però impotente davanti alla sfortunata deviazione di Bronn. Yldiz trova la redenzione immediatamente dopo grazie ad un grandissimo goal partendo palla al piede dalla sinistra e spiazzando Fiorillo mettendola sotto al sette. La Juventus chiude i conti siglando il 6-1 con Weah, grandissima sassata dell’americao in zona trequarti che chiude un match sulla carta e sul campo mai in discussione.
LEGGI ANCHE Juventus, Kenan Yildiz può scalare velocemente le gerarchie?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Inter