Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato delle parole alla stampa (SportMediaset) prima del match di Coppa Italia tra la sua Juventus e la Salernitana, parlando della competizione e dando importanti notizie di mercato per questa sessione invernale.
Le parole del Director della Juventus
Cristiano Giuntoli ha iniziato rimarcando la centralità della competizione che stanno giocando:
“La Coppa Italia è molto importante, ci teniamo molto, speriamo di poter far bene. Visti i risultati non è un impegno facile, sono uscite squadre importanti. Ogni partita va giocata e vinta”.
Sul mercato invece:
“Arsenal su Vlahovic? Non ne sappiamo niente, ma comunque non è sul mercato. “Terracciano? Nulla, non ci sono opportunità corrette a livello tecnico o economico, stessa cosa vale per Felipe Anderson. Rimaniamo così. A centrocampo non c’è un problema numerico, abbiamo tanti giocatori molto bravi, la rosa è valida e il mister è molto contento e sta facendo cose straordinarie. “Kalvin Phillips o Pierre-Emile Højbjerg? In questo momento non vediamo opportunità dal punto di vista tecnico o finanziario”
Infine si è espresso anche sul rinnovo di Rabiot, il francese ha rinnovato l’anno scorso fino a Giugno 2024:
“Siamo molto fiduciosi, ne parliamo alla fine come successo lo scorso anno, ma siamo molto contenti di stare insieme”.
LEGGI ANCHE Juventus, Kenan Yildiz può scalare velocemente le gerarchie?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago