La società giallorossa ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Dean Huijsen, il talentuoso difensore olandese, in prestito dalla Juventus fino al 30 giugno 2024. La giovane promessa, classe 2005, ha scelto di indossare la maglia numero 3, precedentemente appartenuta a Roger Ibañez.
Dean Huijsen, il nuovo rinforzo olandese, ufficialmente alla Roma
Huijsen ha condiviso il suo entusiasmo riguardo alla sua scelta di unirsi alla Roma, sottolineando l’accoglienza positiva che ha ricevuto sin dall’inizio. “Per me non è stato difficile scegliere la Roma”, ha dichiarato il talentuoso difensore, evidenziando la sua fiducia nell’ambiente del club e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi.
Presente al momento della firma, Tiago Pinto, dirigente portoghese, ha espresso fiducia nelle qualità di Huijsen, sottolineando come il giovane possa contribuire sin da subito nella seconda metà della stagione. “Grazie alle qualità dei nostri ragazzi, sono certo che il suo processo di inserimento nello spogliatoio sarà molto rapido”, ha affermato il General Manager dell’area sportiva.
Con questo nuovo arrivo, la Roma punta a rafforzare la propria rosa e a raggiungere gli obiettivi di piazzamento in questa stagione. Il promettente difensore olandese si unirà alla Roma come rinforzo in difesa per il mercato di gennaio. La Roma verserà 650 mila euro alla Juventus per il prestito in questa seconda parte di stagione, mentre il calciatore riceverà uno stipendio di 400 mila euro fino al prossimo giugno.
LEGGI ANCHE: Serie A, Frosinone-Monza 2-3: tris dei brianzoli allo Stirpe
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte Foto: Roma X