Il Napoli affonda e perde per 3-0 contro il Torino di Juric che vince con i goal di Sanabria, Vlasic e Buongiorno.
Serie A, Empoli-Milan 0-3: i rossoneri ritrovano la vittoria in trasferta
Il resoconto di Torino-Napoli
Primo tempo
Il Primo tempo vede due squadre confrontarsi a viso aperto, con il Torino molto più in grado gestire il pallone ed infatti è proprio dei granata il goal del vantaggio:
Punizione di Ilic bassa che arriva a centro area, Zapata si agguanta sulla palla ma la devia semplicemente facilitando invece Sanabria che di punta conclude e manda tutti negli spogliatoio sul risultato di 1-0. Il Napoli ci prova in particolar modo con Raspadori ma il Torino appare costantemente più grintoso.
Secondo tempo
Nel secondo tempo a prendere la scena è Mazzocchi che prima riesce a mettere un buon cross poi chiuso da Bellanova ma finisce per prendere un rosso diretto per un fallo durissimo e sconsiderato qualche minuto dopo su Lazaro. In vantaggio numerico ed in grande condizione il Torino trova il 2-0 con Vlasic che dal limite batte Gollini di sinistro.
Nulla da fare per i partenopei con il Torino che prima prende un palo con Ilici e dopo il miracolo di Gollini su Zapata segna il 3-0 con Buongiorno chiudendo definitivamente i conti.
LEGGI ANCHE Serie A, Sassuolo-Fiorentina 1-0: Pinamonti regala la vittoria ai neroverdi
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Torino