Bundesliga, il Borussia Dortmund vuole Maatsen dal Chelsea

Il Borussia Dortmund è al centro delle voci di mercato tedesche, con notizie che suggeriscono un interesse concreto per il difensore del Chelsea, Ian Maatsen. Secondo il rinomato esperto di calciomercato e columnist di CaughtOffside, Fabrizio Romano, il club di Bundesliga sta cercando di capitalizzare sul desiderio di Maatsen di ottenere più minuti in prima squadra, soprattutto considerando la finestra di trasferimento di gennaio.

Il Dortmund piomba su Maatsen: ora palla al Chelsea

Il Borussia Dortmund ha presentato un’offerta per portare Maatsen al Signal Iduna Park Stadium in prestito fino alla fine della stagione. Il club tedesco confida nella sua reputazione di sviluppatore di giovani talenti per convincere il prospetto olandese a cogliere questa opportunità.

Marco Rose, allenatore del Borussia Dortmund, può contare su un incoraggiamento significativo, poiché sembra che il terzino abbia manifestato il suo interesse nel trasferirsi. Maatsen, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Burnley sotto la guida di Vincent Kompany, ha chiaramente ambizioni di giocare in una squadra di altissimo livello come il Borussia Dortmund.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/bundesliga-eintracht-francoforte-vuole-investire-sui-giovani/

Con soli 18 mesi rimasti al suo contratto con il Chelsea, il Borussia Dortmund è ben posizionato per assicurarsi le prestazioni del difensore, e ci si aspetta che la proposta di prestito contenga un’opzione di acquisto per garantire una prospettiva a lungo termine.

Il trasferimento di Maatsen rappresenterebbe un’ulteriore dimostrazione della capacità del Borussia Dortmund di attrarre giovani talenti promettenti e di consolidare la propria posizione come uno dei club più ambiti per lo sviluppo dei giovani giocatori. Anche se il ragazzo è ancora a secco di goal e assist, i gialloneri sembrano aver visto in lui un gioiello pronto a brillare. E quale club è meglio del Borussia per talenti del genere?

 

LEGGI ANCHE: Serie A, Il Napoli Sconfitto 3-0 dal Torino: Crisi e Riflessioni

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Chelsea X

Leggi anche