Napoli alla ricerca di giocatori interessanti per la sessione di calciomercato invernale per provare a raddrizzarsi e risolvere gli enormi problemi che stanno pian piano allontanando i campioni d’Italia in carica dalle posizioni europee in classifica.
I partenopei guardano molto in Friuli al momento, dove giocano Lazar Samardzic e Nehuén Pérez, entrambi talenti scoperti dalla dirigenza bianconera e che si sono affermati nella nostra Serie A.
L’interesse per Nehuén Pérez da parte del Napoli denota la poca sicurezza che fin qui ha dato il nuovo acquisto dell’estate scorsa Nathan e il veterano Juan Jesus.
Per ora si dovrebbe trattare di un interesse agli albori e non è stata ancora intavolata una trattativa tra i due club.
Si tratta di un classe 2000 argentino dotato di un’imponente stazza, aggressività, abilità nelle marcature e nei colpi di testa, nonché capace di giocare sia in una difesa a tre che a quattro.
Nel 2021 è giunto all’Udinese con la formula del prestito dall’Atletico Madrid e successivamente, nel 2022, riscattato dal club italiano.
LEGGI ANCHE L’esordio di Huijsen e non solo: la classe 2005 della Serie A
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago