Secondo quanto riportato negli ultimi minuti dal noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli ha avviato i contatti con l’Hellas Verona per Ngonge.
L’attaccante belga, arrivato l’anno scorso a Verona proprio nel mercato invernale, oltre ad essere finito nelle mire della Fiorentina e di vari club della Premier League, è un’obiettivo concreto del Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Ci sono già stati dei primi contatti fra le due società per capire se si potrà sviluppare un’eventuale trattativa che porterebbe Ngonge all’ombra del Vesuvio.
Numeri Ngonge
Ngonge, attaccante classe 2000, è uno dei millenials che in Serie A si è distinto maggiormente. In questa stagione nelle 8 presenze in campionato ha timbrato il tabellino dei marcatori per 5 volte mettendo a referto anche 2 assist per i compagni per un totale di 7 bonus.
Questi numeri di certo non sono passati inosservati e vista la situazione societaria del Verona, Cyril potrebbe essere ceduto al miglior offerente per fare cassa. La sua valutazione è non inferiore ai 12/12 milioni di euro e chi formulerà l’offerta più convinvente a Setti, si aggiudicherà l’attaccante.
LEGGI ANCHE 👉 Napoli, fatto un tentativo per Manu Kone del ‘Gladbach
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago