Il passaggio di Leonardo Bonucci al Fenerbache è ormai cosa fatta. Il difensore italiano risolverà il contratto che lo legava all’Union Berlino fino alla fine di questa stagione sportiva e si trasferirà in Turchia.
L’ex Juventus con il Fenerbache firmerà un contratto di 6 mesi fino a giugno 2024 e domani si trasferirà ad Istanbul per iniziare tutto l’iter burocratico. L’operazione verrà formalizzata solo l’11 gennaio quando aprirà definitivamente il mercato in Turchia.
Bonucci al Fenerbache troverà altre conoscenze della Serie A come: Edin Dzeko, Rodrigo Becao ex Udinese, Mert Muldur, Miha Zajc e Cengiz Under.
Napoli, agente Kvaratskhelia: “Khvicha non accetterebbe l’Arabia neanche per un 1 miliardo
Numeri Fenerbache
Il Fenerbache dopo 18 giornate di campionato è in testa alla lega turca con 47 punti conquistati a pari punti con il Galatasaray,
La squadra turca, inoltre, ha segnato 49 gol e subiti soltanto 15 ed è la seconda miglior difesa del campionato.
Inoltre la squadra allenata da è arrivata prima nel suo girone di Conference League con 12 punti e attenderà la sua prossima rivale dopo gli spareggi.
LEGGI ANCHE 👉 Bayern Monaco, nuova offerta al Genoa per Dragusin
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago