È finita una delle saghe del calciomercato invernale: Radu Matei Drăgușin ha scelto il Tottenham!
Dragusin ha rifiutato il Bayern Monaco
Come svelato da Gianluca Di Marzio, il difensore centrale rumeno classe 2002 ha rispettato l’accordo stipulato nei giorni precedenti con gli Spurs, declinando così il Bayern Monaco che nelle ultime ore aveva pareggiato l’offerta del club inglese, e offerto uno stipendio importante all’ex giocatore della Juventus.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/serie-a-napoli-sondaggio-per-martinez-quarta/
I dettagli dell’affare
Radu Matei Drăgușin firmerà un contratto quinquennale da 3 milioni di euro netti a stagione. Il Genoa incasserà una cifra superiore ai 30 milioni di euro più il prestito di Djed Spence. L’esterno destro difensivo inglese classe 2000 arriverà in prestito con diritto fissato a 10 milioni di euro. Lo stipendio dell’ex giocatore del Nottingham Forest sarà coperto dal Tottenham.
Sorride anche un’altra squadra nell’affare Drăgușin. A sorridere sono i bianconeri, infatti la Juventus incasserà il 20% dalla cessione del centrale rumeno, come riportato dai noti giornalisti di calciomercato, Fabrizio Romano e Matteo Moretto. Il club piemontese reinvestirà la cifra su Tiago Djaló.
LEGGI ANCHE 👉 Napoli, sondaggio per Martínez Quarta
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Direttacalciomercato