Djed Spence è un nuovo giocatore del Genoa. Il terzino inglese 23enne arriva dal Tottenham con la formula del prestito secco fino a fine stagione. L’inglese fa il percorso inverso a Radu Dragusin, futuro difensore del Tottenham preso proprio dal Genoa. Il classe 2000 londinese, vestirà la maglia numero 90.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/tottenham-chiuso-lacquisto-di-dragusin-dal-genoa/
Genoa, ecco Djed Spence: il comunicato del club rossoblù
Dopo la cessione di Dragusin, il Genoa accoglie così Djed Spence. Il 23enne inglese, arrivato in prestito secco dal Tottenham, è il primo acquisto dei rossoblù in questa finestra invernale di calciomercato. Ecco il comunicato di benvenuto postato del Genoa sui propri account ufficiali:
“Djed Spence è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore inglese, nato a Londra il 09/08/2000, arriva dal Tottenham Hotspur a titolo temporaneo con opzione per il riscatto. Cresciuto nel settore giovanile del Fulham, Spence ha vestito le maglie di Middlesbrough, Nottingham Forest, Rennes, Leeds e Tottenham. Vanta 6 presenze con la nazionale Under 21 dell’Inghilterra. Welcome to Genoa, Djed!”
Leggi anche 👉 Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account X CFC Genoa