Fenerbahçe, ecco Bonucci: contratto fino a fine stagione

Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Fenerbahçe. Il difensore centrale classe ‘87, reduce dall’esperienza in Germania con l’Union Berlino, ha firmato un contratto fino al termine della stagione.

Leonardo Bonucci sbarca in Turchia dove giocherà fino al termine della stagione con la maglia del Fenerbahçe. Ad Istanbul, troverà diverse ex conoscenze della nostra Serie A: da Edin Dzeko passando per Cengiz Ünder, fino ad arrivare a Müldur e Becao.

 

Semih Kilicsoy, il nuovo crack del calcio turco

 

Nelle prossime ore è atteso l’arrivo anche di Rade Krunic dal Milan. Bonucci giocherà con il Fenerbahçe una seconda parte di stagione molto competitiva: il club turco è al momento primo in campionato e reduce dalla vittoria per 7-1 contro il Konyaspor, oltre ad essere è una delle pretendenti principali per la conquista della UEFA Europa Conference League.

Bonucci lascia la Germania dopo 6 mesi: il saluto dell’Union Berlino

Dopo una prima parte di stagione deludente con l’ultimo posto nel girone di Champions League e una preoccupante posizione in Bundesliga, Leonardo Bonucci lascia l’Union Berlino. Il club tedesco ha salutato così il difensore viterbese sui propri canali social:

Grazie Leo! Grazie per la tua presenza, per il tuo esempio e per la tua professionalita´. Siamo molto grati che le nostre strade si siano incrociate. Ti auguriamo buona fortuna e che il tuo desiderio per Euro 2024 si realizzi”.

 

Leggi anche 👉 Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: account X Fenerbahçe

Leggi anche