Tottenham, Radu Dragusin ora è ufficiale: arriva dal Genoa

Radu Matei Dragusin è un nuovo giocatore del Tottenham. Nelle casse del Genoa 25 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore centrale classe 2002 ha firmato con il club londinese un contratto fino a giugno 2029.

UFFICIALE – Genoa, arriva Spence in prestito dal Tottenham

Tottenham, ecco Radu Dragusin dal Genoa

Termina la prima e al momento unica telenovela di questa sessione di mercato invernale. Dopo l’interessamento di diversi top club europei partendo da Milan e Napoli passando per il Bayern Monaco, Radu Dragusin ha scelto il Tottenham, la Premier League.
Gli Spurs attraverso un comunicato ufficiale, hanno prestato così il loro nuovo acquisto: “Il 21enne ha ricevuto la sua prima convocazione nella nazionale maggiore nel marzo 2022 e ha esordito nello stesso mese in un’amichevole contro la Grecia di Gus Poyet, giocando al fianco di Vlad Chiriches. Ad oggi ha collezionato 13 presenze”.

Il centrale difensivo rumeno fa il percorso inverso di Djed Spence. Il terzino inglese 23enne si trasferisce al Genoa dal Tottenham con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Il classe 2000 indosserà la maglia numero 90 dei rossoblù.

 

Leggi anche 👉 Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: account X Tottenham

Leggi anche