Juventus, Ederson è un obiettivo dei bianconeri: l’Atalanta fa scudo

La Juventus è già al centro del mercato dopo la roboante vittoria contro il Frosinone, l’obiettivo adesso è Ederson dell’Atalanta per migliorare il centrocampo, secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio.

Ederson, un profilo ideale per Allegri

Il classe 99 dell’Atalanta ha sicuramente delle caratteristiche importanti per migliorare il centrocampo bianconero, Ederson potrebbe dare maggiore creatività alla manovra offensiva della Juventus. Il brasiliano è un giocatore che ama giocare palla a terra e creare occasioni per i compagni.

 

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/atletico-madrid-thiago-almada-come-post-correa/

 

La sua presenza potrebbe aiutare la vecchia signora a diventare più pericolosa in attacco e potrebbe essere una valida alternativa l’anno prossimo se la Juventus dovesse tornare a giocare la Champions League, permettendo a Massimiliano Allegri (o chiunque sarà l’allenatore della Juventus l’anno prossimo) di possedere una valida alternativa a centrocampo che conosce bene il campionato italiano e che sa incidere nelle partite che contano, come dimostrato dalla notevolissima prestazione sfoderata da Ederson ieri in Coppa Italia contro il Milan, fondamentale per permettere ai bergamaschi di raggiungere la Semifinale della competizione eliminando i favoriti meneghini.

Ederson quindi potrebbe essere una soluzione per anticipare un’investimento programmato per giugno. Adesso però la palla passerà all’Atalanta che difficilmente vorrà privarsi del brasiliano già in questa sessione invernale di mercato, specialmente vendendo il giocatore ad una rivale come la Juventus.

 

Leggi anche 👉 Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche