Inter, i nerazzurri non impediranno il rinnovo di Zielinski

L’Inter si sta muovendo sul calciomercato e sta sondando il terreno per questo gennaio per quello sarà il punto di partenza del mercato estivo.

Ma secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio  la dirigenza ha deciso di non interferire con la trattiva sul rinnovo di Piotr Zielinski, preferendo comunicare che tratterà soltanto nel momento in cui il giocatore avrà  effettivamente deciso se rinnovare o trattare con altri club.

Fiorentina, interesse per Ruben Vargas

La situazione di Zielinski e l’Inter

La situazione tra Zielinski ed il Napoli è al momento tesa, la squadra di Mazzarri adesso e di Rudi Garcia prima non ha quasi mai potuto godere di quel perfetto centrocampista che incantò nel gioco di Luciano Spalletti la Serie A dell’anno scorso, adesso il 29enne sembra aver considerato chiuso il capitolo Napoli, con il rinnovo che sembra essere un’ipotesi sempre più remota nonostante tutti i tentativi di approccio di ADL, quale ha provato a mantenere un perno della squadra campione d’Italia come Zielinski.

In questo contesto è ovvio che si inseriscano club che vedono come una grande opportunità questa tensione, tra i quali ovviamente figura l’Inter di Giuseppe Marotta, ben noto per un particolare fiuto nel percepire e nel riuscire a concretizzare reali occasioni a parametro zero, ma in questo caso pare che non avranno intenzioni di interferire con le prime trattive tra Piotr ed ADL sul rinnovo, ascoltando l’entourage del polacco solo dopo che sarà presa una decisione finale.

Leggi anche 👉 Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche