Definitivo l’approdo di Ola Solbakken ai giapponesi del Red Urawa. L’attaccante norvegese, come si legge dal comunicato ufficiale della Roma, è stato ceduto a titolo temporaneo alla squadra nipponica fino al 30 giugno 2024.
“Solbakken, arrivato alla Roma nel gennaio 2023, ha collezionato 15 presenze e un gol in giallorosso prima di trasferirsi a titolo temporaneo all’Olympiakos a settembre scorso.”
Inizia il gennaio di Coppe: la guida su Coppa d’Asia e Coppa d’Africa
Poco spazio o non all’altezza dell’ambiente romanista?
Decisamente non entusiasmante il primo anno (solare) di Ola Solbakken nella Capitale. Arrivato dal Bodo Glimt, il norvegese non è mai riuscito a ritagliarsi il suo spazio nella rosa giallorossa. Messosi in luce nell’edizione dell’Europa League 21-22 in cui segna una doppietta nella singolare partita proprio contro la Roma, finita 6-1.
Difficile dire cosa non sia andato per il verso giusto, visto il poco tempo passato a Roma e il poco spazio che sin da subito il tecnico José Mourinho gli ha riservato (anche per motivi di organico molto abbondante in avanti).
Chissà che il prestito nella terra del Sol Levante non possa rimetterlo in luce, con una conseguente rivalutazione del suo rendimento.
Fonte foto: Account X AS Roma
Leggi anche Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!