Anche nella sessione di mercato invernale le squadre arabe stanno cercando di rinforzare le loro rose per essere sempre più competitive nel panorama asiatico ma non solo. Negli ultimi minuti minuti Matteo Moretto ha rivelato che l’Al Hilal ha presentato un’offerta all’Oympique Marsiglia per Renan Lodi.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/verona-doig-in-uscita-ha-laccordo-con-il-marsiglia/
Dettagli offerta Al Hilal
La squadra di Neymar, ai box dopo l’infortunio al crociato, sta spingendo per assicurarsi il terzino brasiliano Renan Lodi. Dal canto suo il Marsiglia potrebbe far partire il ragazzo davanti ad un’offerta monstre. Si parla di circa 20 milioni di euro come base dell’offerta. Non è da dimenticare che l’Atletico Madrid, ex detentrice del cartellino del brasiliano, al momento della sua vendita, si è assicurato una percentuale del 30% sulla futura rivendita del giocatore.
I negoziati fra OM e Al Hilal sono in stato avanzato e il trasferimento del giocatore in Arabia Saudita potrebbe essere imminente. Intanto la squadra francese per cautelarsi, proprio in queste ore, sta chiudendo per l’arrivo di Joshua Doig dall’Hellas Verona.
LEGGI ANCHE 👉 Lecce vigile sul mercato, in arrivo Pierotti dal Colon
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago