Lazio, si insiste per Florian Neuhaus

La Lazio di Lotito è alla ricerca di un centrocampista e si muove sempre più sul mercato. L’ultima idea è quella che porta a Florian Neuhaus del Borussia Monchengladbach. Sul ragazzo classe ’97 nei giorni scorsi anche il Napoli aveva chiesto informazioni.

La Lazio ha chiesto il ragazzo in prestito con diritto di riscatto come rivelato da Gianluca Di Marzio. Non c’è ancora un accordo tra le parti ma si continua a trattare affinché la trattativa possa andare a buon fine.

Lecce vigile sul mercato: in arrivo Pierotti dal Colon

Carriera Neuhaus

Il tedesco è cresciuto nel settore giovanile del Monaco 1860 prima di trasferirsi al Dussendolf nella stagione 17/18. Con la maglia del Dussendolf si è fatto notare concretamente per la prima volta segnando 6 gol in 27 presenze in campionato. Subito dopo è arrivata la chiamata del Borussia Monchengladbach in cui gioca dalla stagione 2018/19. Con i bianconeri ha collezionato in tutto 188 presenze, 25 gol e 26 assist. In questa stagione, in Bundesliga il numero 10 ha già segnato 3 gol in 13 presenze.

Ora il suo possibile approdo alla Lazio alla corte di Sarri.

 

LEGGI ANCHE 👉 Al Hilal, offerta al Marsiglia per Renan Lodi

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Borussia Monchengladbach

Leggi anche