Premier League, Brentford: interesse per Sergio Reguilón

Il Brentford vuole Sergio Reguilón in prestito dal Tottenham. La trattativa è già stata avviata, ma la decisione finale spetta al giocatore, molti club sono interessati a lui.

Al Manchester United ha trovato pochissimo spazio e dunque è rientrato alla base, ma gli Spurs non sono intenzionati a farlo rimanere nel club.

Serie A, Monza-Inter 1-5: nerazzurri impeccabili

Sergio Reguilón, dal Real Madrid a essere uno scarto:

Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, con il club madrileno e con il Siviglia si è messo in mostra, permettendo così ai blancos di incassare 30 milioni dalla cessione del terzino spagnolo, grazie al suo trasferimento al Tottenham.

Tuttavia, nonostante i prestiti in club importanti come Atlético Madrid e Manchester United, lo spagnolo non riesce a trovare un club in cui rimanere stabilmente.

Il Brentford sta affrontando una stagione molto dura; si trova a soli 3 punti dalla zona retrocessione, anche se bisogna dire che hanno una partita in meno giocata rispetto al Luton Town.

Questa stagione Aaron Hickey ha avuto un infortunio alla coscia, che l’ha tenuto fuori dai campi per 10 partite. È tornato di recente, ma naturalmente non è ancora al massimo, ed è qui che Reguilón diventa fondamentale. 

LEGGI ANCHE 👉: Hellas Verona-Empoli 2-1: torna a far festa il Bentegodi

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: Instagram Reguilón

Leggi anche