Roma, saltato il trasferimento di Cherubini alla Juventus

Il trasferimento di Luigi Cherubini dalla Roma alla Juventus pare essere saltato. Ad annunciarlo sono state molte testate giornalistiche italiane, oltre che alcuni eminenti esperti di calciomercato. Il motivo del mancato passaggio del giovane talento romano sarebbe riscontrabile nella presenza di una cisti nel ginocchio dell’atleta, per la quale dovrà essere operato.

 

I contorni dell’operazione tra Rome e Juventus

 

Di Cherubini se ne era parlato, in occasione dell’affare Huijsen, sempre tra Juve e Roma. In quell’occasione si prospettava il passaggio del giovane 2004 come pedina di scambio per far approdare il difensore danese alla corte di Mourinho.

 

Ma successivamente si è scoperto che l’operazione di mercato era del tutto slegata dal passaggio in giallorosso del difensore juventino. La formazione torinese voleva Cherubini perché lo riteneva un ottimo prospetto per il futuro, ma si è dovuta arrendere, ad ora, a questo piccolo imprevisto.

 

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/al-hilal-ufficiale-lacquisto-di-renan-lodi/

Il percorso riabilitativo e il futuro del calciatore

 

Cherubini nei giorni scorsi prende un colpo al ginocchio che richiede degli accertamenti. Durante gli esami clinici i medici si accorgono della presenza di una cisti sul ginocchio del primavera della Roma che va rimossa quanto prima.

 

Questa diagnosi blocca il suo trasferimento, almeno in questa finestra di mercato, alla Juventus. Adesso Luigi dovrà prima operarsi, per poi recuperare la forma migliore a seguito di un percorso riabilitativo già prestabilito e concordato con i medici della società giallorossa.

 

Sorge un problema però: Cherubini è in scadenza di contratto. Poco male, la Roma darà comunque tutto il supporto possibile a un ragazzo cresciuto nel settore giovanile e quindi il contratto sarà rinnovato.  In attesa del suo rientro in campo, la Roma lo aspetta, la Juve poi si vedrà.

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE 👉 http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/napoli-pressing-su-matija-popovic/

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte foto: X Roma

 

Leggi anche