Milan, si tenta l’assalto a Buongiorno del Torino

Il Milan farà tutto il possibile per acquistare un giocatore che faccia la differenza in difesa. I rossoneri stanno preparando un’offerta al Torino per Alessandro Buongiorno. Nell’affare il Milan vuole inserire Lorenzo Colombo che piace da tempo ai granata.

Fifa The Best, da Guardiola a Messi: i premi della serata

Milan su Buongiorno, le parole del capitano granata dopo la gara con il Genoa

Il Milan tenterà l’assalto nei prossimo giorni per portare a San Siro Alessandro Buongiorno: ci sarà bisogno di un’offerta convincente da fare al Torino per strappare il suo capitano. Al termine della gara di sabato contro il Genoa terminata 0-0, il difensore del Torino ha commentato così le parole di stima e apprezzamento del presidente Urbano Cairo, che ha sottolineato la sua importanza all’interno del mondo granata.

Le parole di Alessandro Buongiorno

Sono molto orgoglioso, sono contento delle parole del presidente, in estate abbiamo fatto insieme questa scelta, per il futuro vedremo che succederà ma ora sono contento“.

Cairo su Buongiorno: “Alessandro al Milan? Lui vuole rimanere al Torino”

Urbano Cairo negli scorsi giorni aveva elogiato Alessandro Buongiorno, sottolineando l’importanza del difensore nel progetto granata, allontanando le voci che lo vedono nel mirino di mercato del Milan.

Lui vuole rimanere al Torino, io lo voglio tenere, punto. Sta crescendo moltissimo. ll Milan i soldi li ha, ma gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2028. Non se ne parla, non lo voglio vendere”.

Leggi anche 👉  Napoli, pressing su Matija Popović

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche