Genoa, per l’attacco interesse per Musa del Benfica

Il Genoa nelle ultime ore è piombato su Petar Musa, attaccante croato del Benfica. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoblù hanno offerto al club portoghese un prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligatorio in base ai gol realizzati dal centravanti croato classe ‘98.

Adana Demirspor, in arrivo la risoluzione con Niang

Genoa, da Musa a Østigård: il punto sul mercato dei rossoblù

Il Genoa nelle ultime è piombato su Petar Musa, attaccante croato del Benfica: i rossoblù hanno offerto al club portoghese un prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligatorio in base ai gol realizzati. L’accordo sul numero dei gol tra i due club non è stato ancora trovato. L’attaccante nativo di Zagabria in questa stagione, ha realizzato 5 gol e 2 assist in 13 presenze nella Liga Portugal oltre alle 6 presenze nella fase a gironi della Champions League.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa per rafforzare la difesa sta sondando il nome di Leo Skiri Østigård del Napoli: il centrale difensivo norvegese ha collezionato 14 presenze nel 2022 con i rossoblù.

Per l’attacco si punta ad un altro ritorno : nella giornata di domani Mbaye Niang rescinderà il proprio contratto con l’Adana Demirspor. L’Hellas Verona ha già presentato un’offerta all’ex attaccante del Milan. Il 29enne è stato proposto anche ai rossoblù: si tratterebbe di un ritorno in Liguria dove nel 2015 collezionò 5 gol in 14 presenze.

 

Leggi anche 👉 Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche