Il Genoa nelle ultime ore è piombato su Petar Musa, attaccante croato del Benfica. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoblù hanno offerto al club portoghese un prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligatorio in base ai gol realizzati dal centravanti croato classe ‘98.
Genoa, da Musa a Østigård: il punto sul mercato dei rossoblù
Il Genoa nelle ultime è piombato su Petar Musa, attaccante croato del Benfica: i rossoblù hanno offerto al club portoghese un prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligatorio in base ai gol realizzati. L’accordo sul numero dei gol tra i due club non è stato ancora trovato. L’attaccante nativo di Zagabria in questa stagione, ha realizzato 5 gol e 2 assist in 13 presenze nella Liga Portugal oltre alle 6 presenze nella fase a gironi della Champions League.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa per rafforzare la difesa sta sondando il nome di Leo Skiri Østigård del Napoli: il centrale difensivo norvegese ha collezionato 14 presenze nel 2022 con i rossoblù.
Per l’attacco si punta ad un altro ritorno : nella giornata di domani Mbaye Niang rescinderà il proprio contratto con l’Adana Demirspor. L’Hellas Verona ha già presentato un’offerta all’ex attaccante del Milan. Il 29enne è stato proposto anche ai rossoblù: si tratterebbe di un ritorno in Liguria dove nel 2015 collezionò 5 gol in 14 presenze.
Leggi anche 👉 Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago