Atletico Madrid, si avvicina l’arrivo di Kean in prestito dalla Juventus

Moise Kean ad un passo dal prestito all’Atletico Madrid fino al termine della stagione. Il club spagnolo è in contatto con la Juventus per definire gli ultimi dettagli. L’attaccante non rinnoverà il contratto con i bianconeri, in scadenza nel 2025, prima di approdare in Spagna.

Atletico Madrid, i numeri di Kean con la Juventus

Quest’anno Moise Kean ha disputato solamente 12 partite in Serie A senza mai trovare la via del gol o dell’assist. L’attaccante ha saltato diverse partite anche a causa di qualche infortunio che non gli ha permesso di essere al meglio durante questa prima parte di stagione.

Prima di affondare il colpo Kean, l’Atletico Madrid deve lavorare anche sul fronte cessione: l’indiziato numero uno rimane ormai da diversi giorni Ángel Correa. L’attaccante argentino classe 1995 è seguito ormai da tempo dall’Al Ittihad. Il club saudita per strappare Correa dalla corte di Simeone, devono ancora trovare l’accordo con l’Atlético Madrid che non ha intenzione di fare sconti.

 

Leggi anche  👉  Torino, Buongiorno al Milan? Cairo ribadisce: “Non è in vendita”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Juventus FC

Leggi anche