Calciomercato, tutte le trattative di venerdì 19 gennaio – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di venerdì 19 gennaio.

00:02 – BOLOGNA, DIALOGHI CON IL VELEZ PER SANTIAGO CASTRO: C’E’ ANCHE TALLES MAGNO

Il Bologna ha avviato i contatti con il Velez per prelevare l’attaccante classe 2004 Santiago Castro. Gianluca Di Marzio racconta come i rossoblù sono in concorrenza con la Fiorentina, che non molla l’argentino. Il Bologna ha fatto un tentativo anche per Talles Magno, attaccante brasiliano classe 2002 del New York City. Gli statunitensi chiedono 20 miliono, il club di Thiago Motta arriva ad una cifra tra i 13 e i 14 milioni.

23:40 – FIORENTINA, CONTATTI AVVIATI CON BRIAN RODRIGUEZ

Di Marzio riporta l’avvio dei contatti tra Fiorentina e Club America per Brian Rodriguez, ala sinistra classe 2000 del club messicano.

23:32 – CAGLIARI, SI TENTA IL COLPO NDOUR DAL PSG

Il primo nome sulla lista per il centrocampo del Cagliari, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è quello di Cher Ndour del PSG. L’operazione per il centrocampista italiano classe 2004 non è semplice, ma i sardi ci credono. A completare la lista ci sono anche Adopo dell’Atalanta e, più defilato, Idrissa Touré del Pisa

23:12 – ATLETICO MADRID, SOYOUNCU TORNA IN TURCHIA

Dopo essere stato contattato dalla Roma e dal Milan in extremis, secondo Gianluca Di Marzio Çağlar Söyüncü si unirà al Fenerbahçe per i prossimi sei mesi in prestito secco.

23:10 – MILAN, OCCHI SULLA PREMIER PER IL DIFENSORE CENTRALE: I NOMI

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan starebbe guardando in Premier League per il nome del difensore centrale. I rossoneri sono alla ricerca di un prestito secco: i nomi sono quelli di Lenglet dell’Aston Villa, Kiwior dell’Arsenal e Chalobah del Chelsea.

21:12 – MILAN, L’ALMERIA HA CHIUSO PER IL PRESTITO DI LUKA ROMERO

Per Matteo Moretto è tutto fatto tra Milan e Almeria per il prestito secco di Luka Romero. Gli spagnoli hanno superato la concorrenza del Boca Juniors.

20:49 – MILAN, SESKO HA UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 50 MILIONI

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, nel contratto di Benjamin Šeško c’è una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

20:17 – UFFICIALE – NAPOLI, ARRIVA NGONGE DALL’HELLAS VERONA

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Cyril Ngonge dall’Hellas Verona. Nelle casse degli scaligeri 18 milioni di euro più 2 di bonus.

19:18 – NAPOLI, DOMANI MATTINA LE VISITE DI POPOVIC

Popovic domani mattina effettuerà le visite con il Napoli e domenica andrà al Frosinone dove si trasferirà anche Zerbin Martedì al ritorno dalla Supercoppa.

18:09 – LEICESTER, SI LAVORA PER CHIUDERE CON SENSI

Il club di Maresca spinge per chiudere l’accordo con Stefano Sensi dopo che Casadei è ritornato al Chelsea.

17:00 – UFFICIALE – EMPOLI, ARRIVA ALBERTO CERRI

Arrivata l’ufficialità del passaggio di Alberto Cerri all’Empoli in prestito con diritto e obbligo di riscatto dal Como.

10:24 – UFFICIALE, MIHAJLO ILIĆ È UN NUOVO GIOCATORE DEL BOLOGNA

Arriva l’ufficialità, Ilić si unisce alla squadra di Thiago Motta. Il Partizan incasserà una cifra complessiva di 4.5 milioni di euro.

10:13 – ATLETICO MADRID, MOISE KEAN VUOLE I COLCHONEROS

Moise Kean ha accettato di unirsi all’Atletico Madrid e lo farà mediante la formula del prestito secco oneroso fino al termine della stagione. Per chiudere il trasferimento, tuttavia, è necessario liberare un posto in attacco. L’indiziato principale per lasciare Madrid è Ángel Correa, infatti l’argentino è in trattativa con l’Al Ittihad, ma senza aver trovato ancora un accordo.

09:58 – NAPOLI, POPOVIĆ SARÀ UN NUOVO GIOCATORE DI MAZZARRI

Operazione conclusa, con il giocatore che aspetta solo il via per svolgere le visite mediche, per poi essere girato in prestito secco al Frosinone.

09:51 – TOTTENHAM, OCCHI PUNTATI SUL TALENTO DEL BRUGGE ANTONIO NUSA

Ancora nessuna offerta ufficiale è stata presentata ufficialmente al club belga, ma il Tottenham spinge. L’accordo potrebbe chiudersi a gennaio, ma il giocatore classe 2005 arriverebbe solo in estate.

08:15 – PETAR MUSA SI AVVICINA A GRANDI PASSI AL BOLOGNA

Come appreso dalla nostra redazione, per il giocatore del Benfica, il Bologna ha offerto un prestito oneroso con obbligo di riscatto che scatterebbe in estate. Sul classe ’98 c’è anche l’interesse di Lille e Genoa. Il croato vuole solo l’Italia però.

Leggi anche 👉 Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 18 gennaio – LIVE

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: imago

Leggi anche