West Ham, si tratta con l’Arsenal per Emil Smith Rowe

Altra indiscrezione di mercato proveniente dalla Premier League. Questa notizia vedrebbe coinvolte il West Ham di David Moyes e l’Arsenal di Arteta, discutere per l’acquisto del centrocampista inglese, scuola Gunners, Emil Smith Rowe.

 

Un canterano dell’Arsenal per Moyes

 

Il tecnico degli Hammers sta cercando un rinforzo per il suo centrocampo data la penuria di calciatori in quella zona del campo. Il profilo ideale per Moyes sarebbe un giocatore tecnico, da affiancare alle punte, ma comunque in grado reggere la pressione avversaria a metà campo.

 

In questa stagione il talento dell’Arsenal ha collezionato in Premier League solo 6 presenze condite da un assist, per un totale complessivo si soli 116′ minuti di gioco. Anche nelle coppe Smith Rowe è stato impiegato abbastanza sporadicamente, registrando solo 5 apparizioni tra Champions, FA Cup, Community Shield ed EFL Cup.

 

La trattativa sarebbe ancora all’inizio e le due compagini inglesi stanno ancora discutendo le modalità su cui imbastire l’affare. Operazione che le parti sono ben disposte a portare a termine.

Napoli, operazione conclusa per Popović

 Profilo del giocatore inglese

 

Emil può giocare, sia alle spalle di un centravanti, sia come esterno sulla fascia destra o sinistra. Data la sua capacità di utilizzare ambe due i piedi in maniera perfetta.

 

É dotato di una buona velocità, dinamicità e di una buona tecnica di base. Inoltre è dotato di grandi capacità di tiro dalla media e lunga distanza e di un’ottima visione di gioco. Viene considerato all’unanimità uno dei centrocampisti che per caratteristiche tecniche e per fisico assomiglia di più al belga Kevin De Bruyne.

 

Toccherà a David Moyes farlo crescere per fargli fare il salto definitivo di categoria e consacrarlo definitivamente come uno dei centrocampisti inglesi più forti della Premier.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE 👉  http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/supercoppa-italiana-napoli-3-0-fiorentina-zerbin-trascina-i-partenopei-in-finale/

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte foto: Imago

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche