Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di domenica 21 gennaio.
22:10 MONZA, VICINO L’ARRIVO DI ZERBIN DAL NAPOLI
Secondo Gianluca Di Marzio, Zerbin è vicino ad approdare al Monza. Come Popović, l’esterno partenopeo sembrava ad un passo dal Frosinone.
21:30 PRO SESTO, SI VALUTA IL TESSERAMENTO DI ANDREA POLI
La Pro Sesto sta valutando il tesseramento di Andrea Poli: il centrocampista ex Milan e Sampdoria, dopo essersi allenato con la squadra lombarda in settimana, oggi era presente sugli spalti durante il match di Serie C contro il Padova.
21:20 LAZIO, TENTATIVO NEI PROSSIMI GIORNI PER CANDREVA
La Lazio nei prossimi giorni farà un tentativo per Antonio Candreva della Salernitana: il club biancoceleste aveva già fatto un tentativo un mese fa per riportare il giocatore nella Capitale, trovando però un no secco della squadra campana.
19:00 FLAMENGO, SI PENSA A LUIZ HENRIQUE DEL BETIS
Secondo Fabrizio Romano, il Flamengo ha organizzato un incontro col Betis per parlare di Luiz Henrique. Negoziazione complicata, ma il club brasiliano ha comunque intenzione di prendere informazioni.
17:16 ASTON VILLA, PRESO NEDELJKOVIC
Kosta Nedeljkovic si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Secondo Fabrizio Romano, la firma arriverà a breve. Il talento classe 2005 rimarrà poi in prestito alla Stella Rossa fino a giugno.
16:04 ROMA, VINA VA AL FLAMENGO
Matìas Vina lascia la Roma, questa volta in via definitiva. Il terzino uruguayano, ritornato a Trigoria dopo il prestito al Sassuolo, fa ancora le valigie e torna in Brasile, questa volta al Flamengo. 8 i milioni che andranno nelle casse dei giallorossi per la cessione del giocatore.
15:25 LORIENT, DAL CATANZARO ARRIVA KATSERIS
Panos Katseris lascia il Catanzaro e vola…in Ligue 1. E’ il Lorient ad assicurarsi le prestazioni del classe 2001, che lascia i giallorossi per una cifra vicina ai 3 milioni di euro (2,4 milioni più 300 mila di bonus).
15:22 FROSINONE, OCCHI SU BARTESAGHI
Dopo la vittoria sul Cagliari è tempo di rituffarsi sul mercato per il Frosinone. L’ultimo nome appuntato sul taccuino del DS Angelozzi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è quello di Davide Bartesaghi, terzino classe 2005 di proprietà del Milan. I ciociari hanno intenzione di prendere il giocatore in prestito, e domani si attiveranno per convincere i rossoneri.
14:05 RANGERS, IN ARRIVO DIOMANDE DAL NORDSJAELLAND
Mohamed Diomande è pronto a volare in Scozia per una nuova avventura. Il centrocampista ivoriano si è fatto notare nella sua permanenza in Danimarca col Nordsjaelland.
13:53 SERIE B, TRE CLUB SU LOIZOS LOIZOU
Reggiana, Cremonese e Palermo hanno mostrato un forte interesse per Loizos Loizou, ala destra cipriota dell’Omonia. L’Heerenveen, club olandese, ha già trovato l’accordo col giocatore. Reggiana e Palermo stanno spingendo per battere la concorrenza.
12:41 AL SHABAB, NO SECCO DI JOSÉ MOURINHO
L’allenatore portoghese ex Roma ha rivelato a Pedro Morata, giornalista di Marca, che non ha intenzione di prendere parte al progetto del club saudita.
11:25 NAPOLI, NUOVA OFFERTA PER MANGALA
I partenopei per il centrocampista hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto per un totale di circa 25 milioni di euro all’attuarsi di determinate condizioni.
11:06 – FRIBURGO, UFFICIALE L’ARRIVO DI ATTILA SZALAI IN PRESTITO DALL’HOFFENHEIM
Il difensore centrale 26enne ha trovato pochissimo spazio all’Hoffenheim, solamente 4 presenze da titolare e per lui arriva in prestito dopo soli 6 mesi di permanenza nel club tedesco.
9:27 – ATLÉTICO MADRID, L’ARRIVO DI MOISE KEAN DIPENDE DALLA CESSIONE DI ÁNGEL CORREA
I Colchoneros non stanno lavorando sulla pista che porterebbe a Callum Wilson, poiché ha deciso di puntare su Moise Kean.
È stato raggiunto un accordo verbale con la Juventus, ma l’esito dell’affare dipenderà dal trasferimento di Ángel Correa all’Al Itihad.
9:02 – NAPOLI, IL FROSINONE E I PARTENOPEI NON HANNO SLOT PER GLI EXTRACOMUNITARI; ORA L’IPOTESI MONZA
Dopo le visite con il Napoli, Popović sembrava a un passo dal trasferimento al Frosinone in prestito secco: saltata la trattativa proprio perché il club giallazzurro non ha la possibilità di tesserare un giocatore extracomunitario.
Anche il Napoli non ha a disposizione slot exta, per cui servirà un club per lavorare in sinergia: c’è l’ipotesi Monza.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago