Con una gara in più rispetto all’Inter, la Juventus grazie alla vittoria di questa sera al ‘Via del Mare” conquista il primato della Serie A. Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, la squadra di Massimiliano Allegri conquista tre punti pesantissimi grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol nel finale di Bremer.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lazio-nei-prossimi-giorni-tentativo-per-riportare-antonio-candreva/
Lecce 0-3 Juventus: altra doppietta per Dusan Vlahovic e bianconeri primi
In attesa del recupero che si disputerà il prossimo 28 febbraio tra Inter e Atalanta, la Juventus grazie al successo di questa sera a Lecce può festeggiare il primato in classifica. Un primo posto come ricordato in apertura ovviamente condizionato, dato che l’Inter ha una gara in meno visto l’impegno della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, ma è un ulteriore prova di forza e di maturità della banda di Massimiliano Allegri che testimonia come settimana dopo settimana sta dimostrando di aver costruito un gruppo solido e vincente.
Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, i bianconeri passano in vantaggio con il gol del solito Dusan Vlahovic al 59’. Poco meno di dieci minuti dopo arriva il secondo sigillo dell’attaccante serbo che sta vivendo uno straordinario momento di forma. Era da maggio 2021, con la maglia della Fiorentina, che Vlahovic non metteva a referto due marcature multiple in due presenze consecutive di Serie A.
Inoltre Vlahović ha segnato il suo 11° gol in questa stagione, più di qualsiasi altro giocatore della Juventus in Serie A. Nel finale c’è gloria anche per Bremer che puntualizza il risultato sul 3-0 definitivo: il difensore brasiliano ha segnato il suo secondo gol in questa stagione di Serie A.
Continua invece il delicato momento del Lecce in campionato: seconda sconfitta consecutiva senza andare in gol e vittoria che manca da cinque gare, l’ultima lo scorso 16 dicembre in casa contro il Frosinone. I salentini rimangono inchiodati a quota 21 punti, conservando quattro punti di vantaggio sul Verona terzultimo.
Lecce 0-3 Juventus: Vlahovic, Vlahovic, Bremer.
Leggi anche 👉 Serie B, i risultati della 21esima giornata
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account Instagram Juventus FC