Milan, nutrito interesse per Adarabioyo del Fulham

Chelsea, ufficiale l'arrivo di Adarabioyo (Fonte: IMAGO) direttacalciomercato.com

Il Milan vuole trovare rinforzi per la propria difesa. Tanti i nomi: da Buongiorno a Kiwior e Lenglet. Dato che si tratta di tre piste complicate da percorrere, la dirigenza guidata da Furlani e Moncada osserva da vicino vari profili. L’ultimo è quello di Tosin Adarabioyo, difensore centrale classe 1997, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/calciomercato-tutte-le-trattative-di-martedi-23-gennaio-live/

Chi è Adarabioyo?

Abdul-Nasir Oluwatosin Adarabioyo (nome completo) è nato a Manchester, per poi crescere nel settore giovanile dei Citizens. Alto quasi due metri, fa della forza fisica il suo punto di forza, ciononostante si riserva una buona agilità. Dopo un paio di prestiti, nel 2020 viene ceduto al Fulham, con cui colleziona oltre 100 presenze.

Potrebbe rappresentare un acquisto intelligente visti i costi decisamente più bassi, nonché una più facile trattativa da imbastire con il club di Londra.

Per Buongiorno del Torino le possibilità, al momento, sono poche, visto il veto che il presidente Cairo ha messo sul giocatore.

LEGGI ANCHE 👉 Serie A, la ventunesima giornata in 10 voti

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Fulham

Leggi anche