Il Napoli è alla ricerca di un nuovo rinforzo in difesa, e il nome che figura in cima alla lista è quello di Nehuen Perez dell’Udinese. Varie testate riportano che la situazione è in evoluzione, con le trattative che dipendono dalle condizioni attuali della squadra friulana in classifica.
Napoli e Udinese trattano per Perez: le ultime notizie
Il Napoli ha proposto 15 milioni, ma il presidente dell’Udinese, Pozzo, avrebbe recentemente alzato la posta chiedendo venti milioni. Nonostante ciò, il club partenopeo, guidato dal presidente De Laurentiis, sembra intenzionato a trovare un punto d’incontro tra le parti. Le trattative sono in corso, e il club campano sta lavorando per chiudere l’affare al più presto.
West Ham, arriva Kalvin Philips in prestito dal Manchester City
Nel frattempo, il Napoli sta monitorando anche Theate del Rennes, ex giocatore del Bologna, come alternativa nel caso in cui l’accordo per Perez non dovesse concretizzarsi. Tuttavia, il difensore centrale argentino di classe 2000 rimane la prima scelta del club partenopeo per rafforzare la propria retroguardia.
L’Udinese, nel tentativo di garantirsi un solido sostituto in difesa, avrebbe già concluso un’affare all’inizio di gennaio per Lautaro Giannetti, un difensore argentino trentenne. Questo potrebbe influenzare ulteriormente la volontà dell’Udinese di cedere Perez e accelerare i tempi per la conclusione dell’affare.
LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria, Josip Brekalo ad un passo dal ritorno
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte Foto: