Il Nottingham Forest ha chiesto al Borussia Dortmund il prestito fino al termine della stagione di Giovanni Reyna secondo quanto riportato da David Ornestin. Il Nottingham è nei bassifondi della classifica in Premier League e in questi ultimi giorni di mercato sta cercando di rinforzare la rosa per evitare la retrocessione.
Nel contratto che potrebbe portare l’americano in Inghilterra dovrebbe esserci anche l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo a fine stagione. L’accordo fra i due club non è stato ancora raggiunto ma a breve potrebbero essere limati gli ultimi dettagli.
Il contratto del giovane ragazzo è in scadenza nel 2025 quindi il Nottingham potrebbe approfittarne anche per far scendere la quotazione del Borussia Dortmund.
Stagione Reyna
In questa stagione Reyna non è stato tenuto in considerazione molto dall’allenatore Terzic. Solo due le presenze da titolare e altre 11 da subentrato per il giocatore statunitense senza mettere a referto alcun bonus. Il ventunenne è rimasto ai box ad inizio stagione a causa di un infortunio.
Per rilanciarsi ora potrebbe aprirsi la strada inglese in cui il centrocampista classe 2002 potrebbe esprimersi al meglio.
LEGGI ANCHE 👉Bayer Leverkusen, arriva Borja Iglesias per sostituire Boniface
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago