Juventus, interesse reale per Koopmeiners ma solo per giugno

Centrocampisti come Koopmeiners in Serie A ce ne sono pochi. In mezzo al campo sa fare tutto, dal mediano di contenimento alla mezz’ala d’inserimento fino ad arrivare ovviamente al suo ruolo preferito, il trequartista. E con il tiro che si ritrova, sarebbe strano il contrario. Queste qualità hanno da sempre stuzzicato i top club, e sembra che finalmente la Juventus si proponga con un’offerta per niente male.

La Juventus Piazza le Pedine: Teun Koopmeiners Obiettivo Numero Uno a Giugno

La Juventus ha già fissato il suo obiettivo principale per il mercato estivo, e si tratta del talentuoso centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners. La Vecchia Signora è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e, secondo le ultime notizie confermate da Gianluca Di Marzio, Koopmeiners è stato individuato come il giocatore perfetto per rafforzare la mediana bianconera.

Napoli, la trattativa-lampo per Dendoncker è già conclusa

Una volta concluso il mercato invernale, la Juventus inizierà le trattative con l’Atalanta per assicurarsi i servigi del centrocampista olandese. Si prevede che l’offerta includa una cifra di 40 milioni di euro, con bonus aggiuntivi.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è convinto di poter essere competitivo per la conquista dello scudetto anche con gli attuali giocatori a disposizione. Tuttavia, l’aggiunta di un jolly come Koopmeiners potrebbe rappresentare un salto di qualità significativo per la squadra. Per questo motivo, Allegri ha chiesto alla dirigenza un impegno finanziario in vista della prossima stagione.

Da ricordare che, questa estate, già il Napoli aveva cercato di imbastire una trattativa per l’olandese, andando ad offrire più di quanto vorrebbe offrire la Juventus. Che sia possibile l’inserimento di qualche giovane contropartita, che ben si sposa con il progetto bergamasco? Sono a Giugno potremo saperne di più.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Imago

Leggi anche