Borussia Dortmund, trattativa avanzata con il Marsiglia per Reyna

Reyna - X BVB

L’Olympique Marsiglia cerca un rinforzo per il reparto offensivo da regalare a mister Gattuso: piace Giovanni Reyna, trequartista statunitense di proprietà del Borussia Dortmund.

Prosegue il casting in attacco in casa Marsiglia per regalare a mister Gattuso la tanto attesa pedina che possa rinforzare il reparto offensivo. A questo proposito, il club francese ha individuato in Giovanni Reyna il profilo ideale per completare l’attacco. Sul trequartista statunitense è concreto l’interesse del Nottingham Forest, come riportato nella giornata di ieri, ma nelle ultime ore sembra proprio che il club di Pablo Longoria abbia superato gli inglesi nella corsa per il 21enne.

Milan, ipotesi “ritorno” per il centrocampo: Federico Redondo

Poco spazio in Bundesliga, Gio Reyna può lasciare il Borussia Dortmund

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Marsiglia sarebbe in trattativa avanzata con i gialloneri per il classe 2002. Non è ancora chiara la modalità di trasferimento, ma è probabile che il passaggio possa concretizzarsi in prestito con diritto di riscatto. Lo statunitense non sta trovando molto spazio tra le fila del Dortmund e il ritorno in Bundesliga di Jadon Sancho potrebbe limitare ulteriormente la sua crescita. Finora Gio Reyna ha collezionato infatti solo 13 presenze totali tra campionato, Champions League e DFB Pokal.

I francesi si confermano ancora protagonisti del mercato invernale: oltre al trequartista, all’occorrenza anche ala, il ds Medhi Benatia segue con interesse anche la vecchia conoscenza Nuno Tavares, terzino sinistro 23enne ora in prestito fino a giugno nel Nottingham Forest, ma di proprietà dell’Arsenal.

 

LEGGI ANCHE 👉 Atletico Madrid, Moise Kean arriverà in Spagna Lunedì

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X BVB

Leggi anche