Como, interesse concreto per Lazovic

Il Como è forse la sorpresa più inaspettata di questa finestra di mercato invernale. Dopo aver fatto un tentativo concreto per Gabriel Strefezza, i biancoblu sono piompati su Darko Lazovic dell’Hellas Verona.  La trattativa per l’esterno del Lecce si fa sempre più complicata anche se per il Como rimane una priorità. La squadra lombarda ha intenzione di rafforzare il proprio centrocampo aggiudicandosi le prestazioni del serbo classe 90‘. Le parti hanno cominciato a trattare, si attendono aggiornamenti. In questa stagione Lazovic sta rendendo ben al di sotto delle aspettative come gran parte della rosa del Verona. In questa stagione ha messo a referto solo 1 gol mentre l’anno scorso è riuscito addirittura a siglare 4 gol e fornire 6 assist ai compagni. Insomma, sicuramente stiamo assistendo ad un Lazovic lontano parente della passata stagione.

Bayern Monaco, Kimmich in partenza quest’estate?

Un Como da Serie A?

Il Como sta imbastendo un progetto molto interessante che potrebbe portare finalmente i frutti sperati. I biancoblu sono infatti al secondo posto in campionato e la promozione in Serie A comincia a tramutarsi in possibile realtà.  Tutto ciò sta accadendo grazie soprattutto a Robert Budi e Michael Hartono, i proprietari del Como 1907 che continuano a scalare la classifica degli uomini piu ricchi del mondo. La compagine lombarda se dovesse arrivare in Serie A potrebbe diventare la nuova regina del mercato italiano.

 

LEGGI ANCHE 👉 Salernitana, sogno Boateng ma Lovato deve partire

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: X Imago

Leggi anche