Nottingham Forest, si lavora per un rinforzo tra i pali: Gulacsi il primo nome

Il Nottingham Forest è uno dei club più attivi in questo finale di mercato per rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi primari è quello di ingaggiare un portiere. Il primo nome nella lista è quello di Peter Gulacsi del Lipsia.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c’è già stato un primo contatto fra il club inglese e il Lipsia, che però non sembra orientato ad accettare l’offerta.

Bayern Monaco, arriva Sacha Boey dal Galatasaray

Carriera Gulacsi

Peter Gulacsi è un portiere ungherese classe ’90 in forza al Lipsia. Ha mosso i suoi primi passi nell’MTH^K Budapest prima di passare al Liverpool nel 2008. Dal Liverpool ha girovagato per varie squadre inglesi minori come: Hereford, Tranmere e Hull City in cui ha collezionato 15 presenze. Nel 2013 dopo essersi svincolato dal Liverpool si è trasferito al Salisburgo con il quale è sceso in campo per ben 100 volte. Dal 2015 in poi è passato dal Salisburgo al Lipsia, squadra sempre del colosso Red Bull. Nel Lipsia ha incentrato la maggior parte della sua carriera.

Ora per il portiere ungherese potrebbe aprirsi una nuova strada e un ritorno in Inghilterra anche se non sarà facile che il Lipsia se ne privi.

LEGGI ANCHE 👉 Juventus, Pedro Felipe potrebbe essere il rinforzo per la Next Gen

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Leipzg

Leggi anche