Sacha Boey, terzino destro 23enne ex Rennes e Dijon, arriva dal Galatasaray per 30 milioni di euro complessivi. Il giocatore guadagnerà 4.5 milioni di euro annui, con un contratto che lo lega ai bavaresi sino al 30 giugno 2028.
Serie A, Milan-Bologna 2-2: tre rigori e tanto spettacolo a San Siro
Le parole del Ds del Bayern Monaco, Crhistoph Freund:
“Sacha Boey è un terzino destro molto veloce e fisicamente forte, che copre molto terreno in ogni partita e non si tira indietro in nessun contrasto. Era il favorito dei tifosi del Galatasaray, è cresciuto molto bene nel corso degli anni, arriva con l’esperienza della Champions League e ha vinto lo scudetto con il Galatasaray la scorsa stagione. Aumenterà la nostra qualità in difesa”
Le parole di Sacha Boey:
“Questo è un sogno diventato realtà per me. È un onore per me poter giocare per un club così grande come il Bayern. Non vedo davvero l’ora di avere la mia nuova squadra e di poter giocare con tutti questi grandi giocatori in futuro. Da giocatore sono un difensore a cui piace attaccare, felice sia in attacco che in difesa”
LEGGI ANCHE 👉: Calciomercato, tutte le trattative di domenica 28 gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte mmagine: X Bayern Monaco