Serie A, Hellas Verona-Frosinone 1-1: Un pareggio al Bentegodi

Hellas-Verona e Frosinone  non si fanno male a vicenda, la partita termina 1-1 al Bentegodi, al goal di Suslov risponde Kaio Jorge rimettendo tutto in parità.

Milan, Leão nell’orbita del Paris-Saint German

Il resoconto di Hellas Verona-Frosinone

Primo tempo

Il primo tempo inizia con l’Hellas Verona più attivo. Dopo 10 minuti, sono i veneti a imporre il gioco, con Folorunsho sfiorando il goal. Il Frosinone, troppo timido, non sembra pericoloso. La svolta avviene dopo mezz’ora, quando Noslin viene atterrato in area. L’arbitro inizialmente fischia solo il calcio d’angolo, ma richiamato dal Var, assegna il rigore per i padroni di casa. Tuttavia, con Duda, sprecano l’opportunità di portarsi avanti sbagliando il tiro dagli 11 metri.

I padroni di casa continuano ad attaccare, procurandosi un corner verso la fine del primo tempo. Da questo, viene assegnato il secondo rigore per un fallo di mano di Bourabia. Questa volta, Suslov si presenta sul dischetto, spiazza Turati e manda tutti negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

Secondo tempo

In avvio di Secondo tempo il Frosinone reagisce con Soulè, senza però riuscire a creare grandi preoccupazioni, verso il sessantesimo Kaio Jorge ci riprova con un destro a giro, Montipò però esegue un’ottima parata e devia in corner, da questo stesso calcio d’angolo però arriva il pareggio dei ciociari tramite tutti e 3 i giocatori attualmente in prestito dalla Juventus: Cross di Soulè, spizzata di Barrenechea, colpo di testa vincente per Kaio Jorge.

La partita si accende dopo il pareggio e dopo i cambi con entrambe le squadre che vanno vicine al goal, prima il Verona con Henry e poi nuovamente il Frosinone con Kaio Jorge.

Alla fine della partita le due squadre sprecano nuovamente due occasionissime, prima il Frosinone con Cheddira e poi Henry che ancor più clamorosamente sbaglia da solo davanti a Turati chiudendo la partita sul risultato di 1-1.

LEGGI ANCHE 👉Calciomercato, tutte le trattative di domenica 28 gennaio

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Frosinone

Leggi anche