Finisce 0-0 e con poche emozioni il big match di questa 22^giornata di Serie A tra Lazio e Napoli. Entrambe le squadre erano reduci dalla sconfitta in Supercoppa Italiana in Arabia Saudita per opera dell’Inter. Annullato per fuorigioco uno splendido gol in rovesciata al Taty Castellanos ad inizio ripresa.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/verona-saluta-anche-saponara-sara-un-nuovo-giocatore-dellankaragucu/
Lazio 0-0 Napoli: pari senza gol all’Olimpico
Finisce in parità il big match del weekend in Serie A tra Lazio e Napoli: le due squadre oggi pomeriggio sono tornate a disputare una partita di campionato dopo aver perso la propria partita in Supercoppa Italiana a Riyadh, sconfitte arrivate in entrambi i casi per opera dell’Inter.
Primo tempo prettamente tattico e poco spettacolare con nessun tiro in porta e pochi spunti offensivi pericolosi. La gara dell’Olimpico di oggi è il quarto primo tempo che ha visto al massimo un tiro dall’interno dell’area di rigore in questa Serie A, dopo Torino-Genoa del 3 settembre, Genoa-Milan del 7 ottobre e Udinese-Lazio del 7 gennaio. Inoltre il Napoli ha chiuso un primo tempo di Serie A effettuando al massimo un tiro per la prima volta da 21 febbraio 2021, contro l’Atalanta.
Ad inizio secondo tempo arriva la prima scintilla del match con la rete annullata per fuorigioco a Taty Castellanos: l’ex attaccante del Girona aveva trovato il gol del vantaggio ma in posizione di off-side.
Pareggio che in realtà non aiuta granché nessuna delle due squadre in classifica: la squadra di Sarri sale momentaneamente a quota 34 punti, agganciando la Fiorentina impegnata questa sera al Franchi contro l’Inter e staccando il Bologna di un punto. Il Napoli riparte dopo la delusione in finale di Supercoppa con un pareggio: la squadra di Mazzarri rimane nona con 32 punti insieme alla Roma che sarà impegnata domani sera all’Arechi contro la Salernitana.
Leggi anche 👉 Calciomercato, tutte le trattative di domenica 28 gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account Instagram SS Lazio