Juventus, arriva Pedro Felipe dal Palmeiras per la difesa

Arriva un nuovo difensore per la Juventus Next Gen, si tratta del difensore classe 2004 del Palmeiras Pedro Felipe. Giuntoli è al lavoro per consegnare a Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen in Serie C, un nuovo rinforzo per la difesa. L’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo e le cifre sarebbero già state pattuite.

 

Un difensore Brasiliano per la Juve jr

Nel pomeriggio Giuntoli e la dirigenza della Juventus avrebbero chiuso positivamente la trattativa con il Palmeiras, per il trasferimento a Torino del giovane difensore classe 2004 Pedro Felipe, sulla base di un prestito con diritto di riscatto a circa 2 milioni di euro dopo il raggiungimento di determinate condizioni.

 

L’atleta si aggregherà dapprima alla Juve Next Gen di Brambilla, in Serie C, e successivamente potrà raggiungere la prima squadra dopo un periodo di adattamento e praticantato nella serie professionistica.

Serie A, Fiorentina-Inter 0-1: nerazzurri a +1 con una partita in meno

 

Il profilo del centrale

 

Per il fisico sembra ricordare Bremer, infatti come il colosso della Juve è alto circa 1.90m e ha grandi letture nell’anticipo e nel duello con il diretto avversario. Possiede molta forza, ma anche una buona tecnica sommata ad una discreta visione di gioco sul corto e anche sul lungo. Il suo piede forte è il destro, ma comunque non disdegna usare anche il sinistro qualora necessario.

 

Queste doti sono vitali nel calcio di oggi. . Il centrale brasiliano non ha mai esordito con il Palmeiras, quindi la sua esperienza in bianconero sarà la prima tra i grandi, ma questo non sembra preoccupare troppo il ragazzo di Itajuìpe.

 

Nelle prossime ore è atteso a Torino per le visite mediche e firma sul contratto e presto inizierà la sua nuova avventura in bianconero.

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE 👉Verona, saluta anche Saponara: sarà un nuovo giocatore dell’Ankaragücü

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte foto: X Palmeiras

 

 

 

 

Leggi anche