Si conclude nel freddo gennaio 2024 l’avventura di Nemanja Radonjic a Torino. Il serbo ha trovato l’accordo con il Mallorca e ora è arrivata l’ufficialità.
La possibilità di far vedere le enormi potenzialità c’erano e, in una squadra come il Toro, l’ex Marsiglia poteva veramente diventare un leader tecnico di questa squadra e, forse, l’intenzione c’era, visto che in estate aveva preso la gloriosa maglia n°10.
Juventus, accordo totale con il Southampton per Carlos Alcaraz
Un rapporto mai sbocciato e semmai deteriorato sempre di più ha fatto sì che venisse relegato in panchina e non considerato neanche quando uno con le sue qualità serviva come il pane.
Un rimpianto per la Serie A? Sì, ma probabilmente non per il Torino e Juric, i quali hanno fatto il possibile, ma, come ammesso dallo stesso tecnico, non si è riusciti a trasformarlo in un giocatore di calcio. Un giocatore non può avere solo talento, serve anche disciplina, testa, pazienza e voglia di aiutare la squadra: qualità che Radonjic aveva ormai perso da tempo e che, magari, ritroverà nella calda Spagna.
LEGGI ANCHE Roma, se vuoi Baldanzi devi prima cedere qualcuno
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: sito Mallorca