Juventus, Carlos Alcaraz è tuo

Il centrocampista argentino Carlos Alcaraz completa le visite mediche a Londra, pronto per il passaggio dal Southampton alla Juventus. Il prestito oneroso, i dettagli economici e l’attesa del visto che determinerà i tempi del suo arrivo a Torino.

Juventus, Alcaraz è un colpo futuribile, ma deve giocare ora

Tutto è definito per il trasferimento di Carlos Alcaraz dal Southampton alla Juventus. Nella giornata di oggi, mercoledì 31 gennaio, il centrocampista argentino ha completato le visite mediche a Londra.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/botafogo-luiz-henrique-e-un-acquisto-da-record/

 

Alcaraz si unirà ai bianconeri in prestito oneroso (3,2 milioni di sterline) con il diritto di riscatto fissato a 42 milioni di sterline. Risolte le divergenze sulle cifre, che rimangono comunque importanti: l’operazione totale al cambio costerà 52 milioni di euro alla Juventus. Una cifra significativa per un giocatore dal grande potenziale. L’arrivo a Torino dipenderà dal visto, che gli consentirà di viaggiare. Sarà necessario attendere i tempi tecnici e burocratici prima del suo arrivo, previsto forse per giovedì o venerdì.

 

Il costo del prestito aumenterà se la Juventus farà giocare poco Alcaraz, mentre diminuirà se il giocatore avrà un maggiore coinvolgimento in campo. Pertanto, la Juve sarà incentivata a farlo giocare il più possibile se dimostrerà le giuste qualità in campo.

 

LEGGI ANCHE: Genoa, è ufficiale il rinnovo di Malinovskyi

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte Foto: Juventus X

 

Leggi anche