Tottenham, superato il Barcellona per Lucas Bergvall

Lucas Bergvall sarà un nuovo giocatore del Tottenham. Non è servito a nulla il corteggiamento del Barcellona avvenuto negli scorsi giorni. Infatti, il talento svedese classe 2006 si era recato in Spagna per visitare il centro sportivo dei catalani ed era stato anche a pranzo con il direttore sportivo Deco. Tutto sembrava andare per il verso giusto fino a quando nella trattativa non si è inserito proprio il Tottenham.

Gli Spurs hanno invitato sia il ragazzo che la famiglia a Londra per illustrargli il progetto ma non solo. Decisivo, però, nella scelta di Bergvall è stato il suo connazionale Kulusevski, ex Juventus ed Atalanta, ora proprio al Tottenham.

Lione furioso, saltato Benrahma per colpa del West Ham

Dettagli contratto Tottenham-Bergvall

Quest’oggi Begvall compie 18 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista con gli Spurs, che sarà valido dal 1 luglio. Nelle casse del suo club attuale, il Djugarden finiranno poco più di 10 milioni di euro come riportato dal noto giornalista sportivo Fabrizio Romano. Inoltre, sono programmate nella giornata odierna le visite mediche di rito.

 

LEGGI ANCHE 👉 Serie A, la situazione dei club alla chiusura del calciomercato

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Djugarden

Leggi anche