Laliga, Real Madrid: Kepa non rimarrà al Real Madrid

Stando a quanto riportato da Relevo, il Real Madrid ha già deciso di non mantenere Kepa la prossima stagione.

Il club spagnolo per il prossimo anno vuole puntare su Courtois e Lunin, il portiere spagnolo non fa parte dei piani della squadra.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/nottingham-forest-tentativo-per-de-gea-no-secco-del-portiere/

I numeri di Kepa Arrizabalaga quest’anno:

Kepa Arrizabalaga questa stagione conta 7 reti inviolate in 17 partite, di cui 6 reti inviolate in 12 presenze ne “LaLiga”.

Il portiere ucraino Andriy Lunin ha convinto il Real Madrid con le sue ultime prestazioni, dunque Kepa è diventato ormai un giocatore di troppo per il reparto degli estremi difensori della squadra madrilena.

Più che una bocciatura nei confronti del portiere spagnolo si tratta di una conferma su quanto sia difficile giocare per un club come quello dei Blancos.

Puoi metterci tutto te stesso e offrire prestazioni di altissimo livello, però la concorrenza è tanta e mantenere il posto tra gli 11 titolari non è mai una passeggiata.

Il portiere ex Athletic Bilbao, pagato 80 milioni dal Chelsea nel 2018, tornerà nel club londinese e dovrà valutare se cercare di riconquistare una maglia da titolare o se cambiare nuovamente squadra. 

LEGGI ANCHE 👉: Fiorentina, Barone: ”Gudmundsson? Soddisfatti del tentativo”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Real Madrid

Leggi anche