Inter, Marotta parla della situazione Zielinski

Marotta

Il mercato non si ferma mai e, dopo le parole di Aurelio di Laurentiis sulla situazione Zielinski anche il CEO dell’Inter Giuseppe Marotta si esprime a riguardo.

Da tempo è noto infatti l’interesse del club meneghino per il polacco del Napoli, la recente esclusione del 29enne e le parole dalla lista Champions ha confermato il destino di Piotr Zielinski: Dal 1° luglio non sarà più un giocatore del Napoli, sarà quindi libero di firmare per qualsiasi club e l’inter, non di certo estranea a compiere affari a parametro zero, potrebbe definitivamente completare la trattiva.

Le parole di Marotta adesso confermano anche tramite una fonte nerazzurra le voci su Zielinski, il destino calcistico del polacco sembra ormai segnato, ma è lo stesso Beppe Marotta a non escludere che il giocatore alla fine possa scegliere altre destinazioni.

Serie A, Atalanta-Lazio 3-1: La Dea batte l’Aquila

Le parole di Marotta

“Zielinski ha le capacità perfette per far parte della nostra squadra, Stiamo esplorando opzioni come Zielinski che andrà in scadenza di contratto con il Napoli questo a giugno – se possiamo farlo accadere, saremo felici. Altrimenti andrà altrove”.

LEGGI ANCHE👉Napoli, Zielinski fuori dalla lista Champions

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Inter

 

Leggi anche